Lavoratori, in possesso dei requisiti, che svolgono la propria attività presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive e che applicano integralmente il CCNL DMO
Dal 1° gennaio al 31 dicembre dell’anno di riferimento
€ 400 (massimale annuo per nucleo familiare)
Regolarità contributiva all’atto della presentazione della domanda
Le richieste dovranno essere presentate ad E.Bi.Di.M. esclusivamente attraverso la procedura on line presente nel sito www.ebidim.it e saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Non saranno prese in considerazione domande incomplete perché mancanti della documentazione richiesta o di parte di essa, nonché domande presentate oltre i termini previsti ed in ogni caso qualora non vengano soddisfatti tutti i requisiti richiesti dai singoli regolamenti.
La prestazione sarà erogata in base alla disponibilità dell’Iscritto e del personale sanitario coinvolto.
Prestazione richiedibile dal lavoratore che necessita per se stesso o per i propri familiari (definiti come coniuge o convivente, figli e genitori) di una o più prestazioni di assistenza domiciliare.
A titolo di esempio non esaustivo rientrano le prestazioni fisioterapiche, assistenziali, infermieristiche, ecc…
Le prestazioni saranno erogate fino al raggiungimento del massimale annuo previsto e sono cumulabili con le altre erogate dall’Ente